Perugia
Terni






Bed & Breakfast Marche Bed & Breakfast Abruzzo Bed & Breakfast Basilicata Bed & Breakfast Molise Bed & Breakfast Trentino Alto Adige Bed & Breakfast Puglia Bed & Breakfast Calabria Bed & Breakfast Campania Bed & Breakfast Lazio Bed & Breakfast Sardegna Bed & Breakfast Sicilia Bed & Breakfast Toscana Bed & Breakfast Piemonte Bed & Breakfast Emilia Romagna Bed & Breakfast Friuli Venezia Giulia Bed & Breakfast Valle D'Aosta Bed & Breakfast Veneto Bed & Breakfast Liguria Bed & Breakfast Lombardia Bed & Breakfast Umbria

Bed and Breakfast e Agriturismo in Italia

Villa Pascolo Country House


villa pascolo country house



Località Pascolo 2
06021 Costacciaro (PG)

Tel.: 0759170770
Fax: 0759170770

Prezzo minimo: 30
Prezzo massimo: 66



Nel silenzio quasi magico, tra le mille sfumature di verde delle colline umbre, il console francese a Roma Fabergè realizzò Villa Pascolo.
La ristrutturazione del 1998 è eseguita nel rispetto della struttura originale. Le camere finemente curate e arredate con mobili in arte povere di inizio 900, presentano soffitti in travi di legno e pianelle in terracotta. Tutte con bagno privato e riscaldamento autonomo.
Oltre alla genuinità dei prodotti e la bellezza dei luoghi chi soggiorna a Villa Pascolo troverà il piacere di essere ospite a casa di amici.
Villa Pascolo Country House è  situata in una felice posizione pedemontana a cavallo tra l’Umbria e le Marche, al centro del parco regionale del Monte Cucco, dista 1,2 Km dalla S.S.Flaminia. E’ equidistante dal Mare Adriatico ed il Lago Trasimeno, al centro dei verdeggianti appennini.

Intorno a se ha comuni con grandi tradizione storiche, culturali ed artigianali: La medioevale Gubbio, la spirituale Assisi e le non meno interessanti Spello, Spoleto, Nocera Umbra, Gualdo Tadino, Fabriano, Urbino e Frasassi con le sue splendide grotte  
A pochi chilometri ci sono maneggi, campi da tennis, calcetto, beach-volley, decolli e atterraggi per deltaplano e parapendio. Con una comoda strada di 6 km si raggiungono i 1100 m di quota a Pian delle Macinare, cuore del Parco, da dove partono numerosi itinerari escursionistici, immersi negli estesi boschi di faggi secolari. Poco lontano la famosa Forra di Rio Freddo, paradiso per gli amanti del torrentismo, e la stupenda Grotta di Monte Cucco ora accessibile anche al pubblico.

Servizi disponibili

AnimaliAnimali
Aria CondizionataAria Condizionata
CassaforteCassaforte
DisabiliDisabili
GiardinoGiardino
InternetInternet
ParcheggioParcheggio
PiscinaPiscina
TvTv
Vicinanza CollinaVicinanza Collina
Vicinanza MontagnaVicinanza Montagna
Commenti



Non puoi inserire commenti perchè non sei loggato.
Se hai già i dati utilizza il form in alto a destra per loggarti..
Se non hai i dati e vuoi registrarti clicca:


Galleria
foto 1foto 2
foto 3foto 4

AREA RISERVATA
Username

Password
Assisi
Bastia Umbra
Bettona
Bevagna
Campello Sul Clitunno
Cannara
Cascia
Castiglione Del Lago
Citerna
Città Della Pieve
Città Di Castello
Corciano
Costacciaro
Deruta
Foligno
Giano Dell'Umbria
Gualdo Tadino
Gubbio
Lisciano Niccone
Magione
Massa Martana
Monte Santa Maria Tiberina
Montefalco
Montone
Nocera Umbra
Norcia
Panicale
Passignano Sul Trasimeno
Perugia
Pietralunga
San Giustino
Spello
Spoleto
Todi
Torgiano
Tuoro Sul Trasimeno
Umbertide
Valfabbrica
Vallo Di Nera